Francehopital: innovazione e risparmio nella logistica ospedaliera
A Bolzano Francehopital (FH) crea sistemi di stoccaggio, trasporto e distribuzione che migliorano l’efficacia e la produttività degli infermieri e operatori sanitari. Come? Competenza 30ennale, lo sguardo rivolto al mondo e tanta concentrazione…
Prendete uno dei carrelli FH per la terapia intensiva: i cassetti sono facilmente asportabili. Sono quindi perfettamente lavabili e sanificabili. Inoltre sono utilizzabili quali modulo di trasporto dalla farmacia, al reparto, fino al punto di consumo.
Il risultato:
• ridotti tempi di pulizia;
• miglior risultato igienico;
• movimentazione semplificata;
• logistica ottimizzata.
Non ultimo, un aiuto concreto al pianeta perché sono realizzati in materiale 100% riciclabile.
Il team FH ha speso molto tempo ad osservare sul campo le esigenze quotidiane di un ospedale, applicando il suo know-how nella scelta dei materiali e delle lavorazioni. Ne sono usciti diversi brevetti e soluzioni originali: carrelli medicazione, emergenza, terapia e logistica; sistemi per lo stoccaggio, il trasporto e la distribuzione, integrati e modulari per adattarsi worldwide alle specifiche esigenze di ogni singolo reparto ospedaliero. FH esporta in oltre 80 paesi, ma concepisce, disegna e sviluppa a Bolzano e produce in Lombardia. I prodotti di FH oltre ad avere un inconfondibile italian design, innescano un circolo virtuoso conveniente per infermieri, operatori sanitari ed economato. E anche per i pazienti stessi. Perché a fare bene il proprio lavoro ogni giorno ne va della qualità di vita di ognuno di noi. FH ha trovato la sua formula vincente. Info: www.francehopital.com