Gruppo CMT: azienda ICT che sostiene le aziende nella trasformazione digitale

 

 

Gruppo CMT, marchio commerciale di C.M. Trading S.r.l., è un’azienda informatica che dal 1991 aiuta le imprese a comunicare in modo efficace e personalizzato con i propri clienti, partner, fornitori e reti di vendita. Specializzatasi sempre di più nell’ambito della gestione digitale delle comunicazioni e dei documenti, oggi rappresenta il partner ideale per accompagnare le imprese in un percorso di transizione digitale dei documenti e delle comunicazioni, scenario ancora poco diffuso, ma che negli anni a venire permetterà sempre più la crescita della competitività delle nostre imprese.
Per fare tutto questo ha realizzato soluzioni integrate di spedizione multicanale, archiviazione e conservazione digitale, gestione organizzata e sicura delle PEC, iter approvativi di documenti e informazioni (utilizzando il formato XML) e firma digitale, fornite attraverso una piattaforma proprietaria erogata in Saas e perfettamente integrabile con i sistemi informativi (ERP, CRM) già presenti in azienda, con la quale è possibile realizzare, gestire, controllare e conservare tutti i documenti e le comunicazioni aziendali.
Gruppo CMT è attiva anche nella Fatturazione Elettronica, PA e oggi anche B2B, ed è provider accreditato con l’efficace Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate. Dotato delle Certificazioni ISO 27001 e 9001 e Accreditata AgID, da inizio anno l’azienda romana ha gestito oltre due milioni di fatture elettroniche, 3.000 clienti e gli accessi mensili alla piattaforma sono più di 20 mila. Info:
www.gruppocmtrading.it

Ing. Luigi Caruso, Presidente di C.M. Trading S.r.l.