Categoria:

Anselmi cerniere: design e funzionalità per l’abitare contemporaneo

Anselmi, con sede a Roncade (TV), dal 1972 produce sistemi di cerniere e accessori per l’industria del mobile e della porta, focalizzandosi nella produzione di cerniere a scomparsa per porte interne residenziali.
Anselmi commercializza i propri prodotti in oltre 40 paesi nel mondo. Dal 2017 Anselmi è diventata membro del Gruppo Simonswerk, leader nella produzione di sistemi di cerniere per porte. I dati del fatturato sono in forte crescita: Anselmi ha chiuso il 2020 a 12.800.000 € (+9%) e per il 2021 si arriverà a 17.000.000 € con un +34%.

 

Nonostante la nuova dimensione internazionale raggiunta, l’azienda mantiene ben saldo il legame indissolubile con il territorio trevigiano. Conoscenza, capacità d’ascolto e dinamismo, proprie di un territorio che è da sempre punto di riferimento del made in Italy, sono per Anselmi le chiavi di un successo che nasce dal mettersi al servizio dei produttori di porte e arredi per progettare e sviluppare soluzioni in grado di soddisfare ogni specifica esigenza.
Nell’era della personalizzazione e dell’importanza del servizio è da sempre propositiva nella ricerca di soluzioni customizzate con una proposta ampia versatile e diversificata.
Design rigoroso e prestazioni eccellenti fino all’inserimento di Anselmi Close nell’ADI Index 2018. Anselmi espone al Sicam di Pordenone, Pad.1 – Stand A21.

 

Info: www.anselmisrl.it