Categoria:

baboop, la prima startup del mondo insurtech in ambito PET Insurance

Secondo il Ministero Della Salute, durante il lockdown sono stati adottati circa 8.100 cani e 9.500 gatti e il giro d’affari per il mercato pet ha registrato un +2,8%, arrivando a 2.078 milioni di euro.
Oggi in Italia sono quasi 18 milioni gli animali domestici presenti nelle famiglie.
«In questo ambito di business abbiamo deciso di investire con un progetto digital insurance» commenta così il Fondatore di We Can Consulting S.p.A., Federico Bregolato, il quale ha creato a fine Dicembre 2020 baboop, la start-up insurtech che, nata sotto il broker assicurativo B23, ha a cuore la salute e la protezione degli amici a 4 zampe.

 

Baboop.it offre la possibilità di creare on line in modo predittivo la polizza più adatta alle esigenze di ogni cliente, unendo inoltre un supporto telefonico di eccellenza con un team di consulenti dedicati.
Rimborso delle spese veterinarie con e senza intervento chirurgico, responsabilità civile e tutela legale, la possibilità di limitare franchigie e scoperti sono solo alcune delle varie garanzie assicurative o dei servizi a disposizione attraverso la partnership con diverse Compagnie. Un vero e proprio parterre di opportunità multichannel dalle GDO alle Utilities, alle Fintech.

 

Info: www.baboop.it