Categoria:

Digisonic Srl azienda leader nell’automatizzazione di sistemi di movimentazione meccanica

Digisonic nasce e continua a crescere nella ricerca di idee innovative ed avveniristiche sull’automatizzazione e l’uso intelligente degli spazi, per una simbiosi tra movimentazione meccanica ed estetica. Proprio in funzione della massima resa che si richiede oggi a spazi sempre più
plurifunzionali ed alla spinta high-tech della domotica, nel 2020 Digisonic crea EASY 150, attuatore per elementi scorrevoli a levitazione magnetica più piccolo (48x64mm) e performante oggi in commercio: la soluzione ideale per movimentare non solo porte ma anche pannelli o tende oscuranti; piani ed ante a scorrimento e scomparsa per cucine, armadi e complementi di arredo in generale.

 

Grazie alle dimensioni ridotte, alla silenziosità ed una connettività che spazia dalla app, a comandi contactless fino al collegamento alla domotica, EASY 150, insieme a tutta la gamma di prodotti e staffe motorizzate Digisonic, sono l’avanguardia nella concezione dell’uso degli spazi e delle superfici. La versatilità, la possibilità di personalizzazione, l’adattabilità delle misure, sono ciò rende i nostri prodotti artigianali, realizzati e curati uno ad uno dal nostro team, l’evoluzione naturale della movimentazione meccanica hi-tech e remote controlled per l’interior design sia navale che civile. DIGISONIC usa gli spazi che altri non vedono.

 

Info: www.digisonic.it