Donelli Avvolgibili: l’arte delle tapparelle. Da più di cento anni al top con innovazione e know-how

L’azienda è nata nel 1905, dedita alla costruzione di carri per l’agricoltura, evolutasi con la produzione di serramenti e avvolgibili in legno.
Nel 1965 è iniziato poi il processo di estrusione delle tapparelle in plastica fino alla profilatura di avvolgibili in alluminio e acciaio per arrivare ad oggi alle più moderne in fibra di vetro.
Offriamo ai nostri clienti una gamma completa delle varie tipologie di avvolgibili, unito ad un servizio tecnico commerciale pre e post-vendita che segue il cliente dalla scelta del colore del prodotto fino alla posa in opera del manufatto stesso.

 

Lavoriamo sulle migliori strategie per la creazione di un ciclo produttivo all’avanguardia che anticipi le esigenze di sostenibilità ambientale, ponendo estrema attenzione all’aspetto qualitativo ed estetico.
Dal punto di vista produttivo l’ultima nata è la nuova tapparella denominata TDesign, che riteniamo unica sul mercato e totalmente personalizzabile dal cliente nella scelta del colore.
Siamo intenzionati a lasciare alle future generazioni un’azienda che unisca produttività, sostenibilità e bellezza.

 

Su questo fronte, coadiuvato da Alessandro Rizzi, artista collezionato anche al MoMa, stiamo concretizzando un’idea di impresa attenta alle persone e agli spazi, attraverso la realizzazione di opere d’arte che partendo dai processi produttivi, coinvolgano attraverso tematiche educational e di academy, sia i dipendenti che la comunità.

 

Info: www.donelliavvolgibili.it