Categoria:

DPF S.r.l.: Competenza ed Innovazione in un mercato in continua evoluzione

Ha solide radici nel passato una delle più importanti e dinamiche realtà italiane nella liquidazione sinistri. Era infatti il 1984 quando l’ing. De Padova lasciava le Generali, dopo 15 anni di esperienza come funzionario esterno addetto alla liquidazione sinistri, per dare vita allo Studio De Padova Srl, con sede in Torino, diventando da subito punto di riferimento per i maggiori gruppi assicurativi italiani ed esteri. Nel corso degli anni la società si è strutturata per fornire il miglior supporto possibile alle compagnie di assicurazione nella liquidazione dei danni complessi e di frequenza, sia per i rami elementari che per la R.C., garantendo la qualità ed il servizio di una organizzazione e di un’esperienza di livello superiore.

 

La formazione continua dei suoi collaboratori, con esperienze in ambito tecnico e giuridico, un accurato controllo di qualità e precise procedure gestionali hanno portato ad una crescita continua. Nel 2019, per affrontare le nuove sfide di un mercato in continua evoluzione, lo Studio De Padova Srl è diventato DPF Srl.

 

La nuova società è nata con l’obiettivo di diventare un partner primario ed affidabile nel global claims management, affiancando all’esperienza ed alla competenza maturata negli anni l’utilizzo delle nuove tecnologie e l’implementazione di servizi avanzati. Oggi, la struttura, costituita da personale giovane, professionale e dinamico, è in grado di erogare servizi specialistici e flessibili a seconda delle esigenze dei Clienti – gruppi assicurativi, privati o imprese – dalla perizia tradizionale, alla videoperizia, alla riparazione diretta in collaborazione con partner selezionati e affidabili. In un momento di profondi cambiamenti, DPF Srl vuole quindi continuare a essere presente e protagonista, facendo come sempre leva su valori solidi e consolidati.

 

Info: www.dpfsrl.it