FUMIGAT: Sanificare gli ambienti L’esperienza a supporto della gestione igienico sanitaria

Sanificare è un lavoro che richiede personale formato, esperto e diretto da un professionista competente in materia di disinfettanti e biocidi che sia parte integrante dell’azienda.
Fumigat è l’organizzazione con queste caratteristiche, che da 85 anni affianca le aziende nel controllo igienico sanitario, mantenendole al passo con le innovazioni. La strategia messa a punto dai tecnici esperti parte da un’accurata analisi ambientale degli ambienti da proteggere.

 

Aspettatevi al primo contatto la richiesta di rilievi planimetrici, schemi impiantistici e quant’altro possa radiografare la struttura da difendere: niente sarà lasciato al caso. Le nuove misure sulla sicurezza necessitano di un’accurata valutazione del rischio biologico che Fumigat profila per ogni contesto lavorativo, ponendo al centro di ogni attività le persone. Il focus è rivolto all’individuazione dei contaminanti non percepibili da chi non ha affinità con il mondo biologico e di conseguenza con l’elenco di batteri, parassiti, funghi e virus, che includono i coronavirus, per i quali il datore di lavoro è obbligato ad assicurare l’incolumità dei suoi dipendenti e degli utenti. Le attività sono progettate “su misura” per il committente con un programma di controllo che ottimizza le attività delle risorse interne e le integra con tecniche tradizionali ed innovative green, stimate sul valore del rischio di contaminazione.

 

Info: www.fumigat.it