Categoria:

Gli specialisti della Prevenzione “Giochiamo d’anticipo per vincere la gara contro il Covid”

Il Poliambulatorio Giardini Margherita è una struttura ambulatoriale polispecialistica autorizzata che opera in regime privato. Nasce nel 2014 grazie alla collaborazione di un’equipe di medici specialisti di lunga esperienza.

 

Situato in Via Santo Stefano 103 a Bologna in un ex Convento del ‘500 nel centro storico della città, ​offre ai propri pazienti un servizio medico di alta qualità in un’unica struttura, mettendo a disposizione i migliori specialisti in prevenzione, diagnosi e cura. Svolge da più di 30 anni attività di medicina del lavoro, da sempre al fianco delle aziende in tutte le loro attività.

 

«Il Covid ci ha insegnato molto» dice il Direttore Sanitario dr Maurilio Missere «da marzo 2020 siamo in prima linea nella prevenzione e nella lotta contro questa pandemia. Dallo stesso periodo seguiamo anche il Diagnostic Center di FERRARI spa a Fiorano modenese. Vengono forniti sierologici e tamponi rivolti ai dipendenti, familiari e fornitori di Ferrari. Abbiamo somministrato anche migliaia di vaccinazioni influenzali, molto importanti quest’anno per frenare la pandemia». Il Poliambulatorio Giardini Margherita ha supportato contro il Covid centinaia di grandi e piccole imprese, seguendo i nuovi iter burocratici e proponendo tamponi e sierologici anche presso le loro sedi lavorative.

 

Nella prevenzione contro il covid nell’ambito della sanità privata sono stati in prima linea nell’ultimo anno per la popolazione bolognese erogando migliaia di tamponi e test sierologici in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, anche direttamente a domicilio dei privati ove fossero impossibilitati a muoversi. Info:

 

www.poliambulatoriogiardinimargherita.it