Il COLIBRì “Green” che sta rivoluzionando il mondo della lubrificazione industriale

Green Economy e Sostenibilità sono da sempre al centro della filosofia d’impresa della LMI srl, azienda esperta nella produzione di lubrificanti per la protezione e deformazione della lamiera e COLIBRì Green è la nuova linea di lubrificanti completamente derivante da fonti di origine rinnovabile, biodegradabile ad Alta compatibilità Igienico-Sanitaria che permette di ottimizzare cicli produttivi, ambiente e condizioni di lavoro.

 

L’azienda, sita nella provincia di Parma, opera su un panorama internazionale con una gamma completa di lubrificanti a base di polimeri biodegradabili ed esteri naturali, altamente performanti ed ecocompatibili.

 

L’ambiente è il futuro per ogni dimensione d’impresa e grazie a competenze maturate in oltre 30 anni, tecnologie avanzate ed una continua attività di ricerca e sviluppo, LMI srl offre soluzioni su misura nel rispetto delle più severe normative ambientali. Innovazione e sostenibilità sono per LMI srl la chiave del successo per affrontare tutte le esigenze di produttività.
Know-how esclusivo, approccio dinamico, attenzione al Cliente ed un laboratorio chimico dedicato altamente specializzato: LMI srl dialoga efficacemente con ogni realtà imprenditoriale, di qualsiasi dimensione e natura, garantendo risposte puntuali ed efficaci, dando al cliente tutta l’assistenza di cui ha bisogno.

 

Info: www.lmi-srl.it