Categoria:

Le carte vincenti di Alba&N: flessibilità, reazione al cambiamento, eco-sostenibilità

Anche quest’anno, come di consueto, Alba&N presenzierà al più prestigioso appuntamento internazionale per la sicurezza e salute sul lavoro, la fiera A+A di Düsseldorf.
Quale momento migliore se non questo, in cui l’economia generale, seppure permeata di incertezza, sta volgendo verso una ripresa? L’azienda collabora con Alba Shoes Group, realtà leader nel settore delle scarpe di sicurezza da quasi 30 anni.

 

Alba&N rappresenta l’azienda testa di ponte per il mercato europeo e mondiale, il centro direzionale a cui fanno riferimento 4 unità operative dislocate in Albania, grandi fabbriche in cui, grazie a tecnologie all’avanguardia, 6 impianti di iniezione suole ed una forza lavoro di circa 2000 persone, si raggiunge la capacità produttiva di 8000 paia/giorno. In questa nuova sfida sono proprio la flessibilità e la capacità di reazione le strategie vincenti e Alba&N, grazie al lavoro sinergico di tutto il suo team, riesce ad assicurare la massima flessibilità nella progettazione e produzione di prodotti sempre al passo con esigenze e trend attuali. E qui si colloca anche il suo impegno a ricercare soluzioni “green” ad una severa problematica ambientale: lo smaltimento dei rifiuti. In risposta a ciò, Alba&N ha realizzato delle calzature con materie derivanti dal riciclo di bottiglie PET post-consumo, ma la ricerca tuttora continua.

 

Info: www.albaen.it