Categoria:

Neico, al top per la costruzione di impianti su monorotaia grazie a specializzazione e innovazione

Fondata nel 2011, Neico è un’azienda italiana produttrice di impianti per il trasporto di persone su monorotaia. I sistemi proposti sono in grado di semplificare e migliorare i problemi legati alla mobilità per raggiungere abitazioni, strutture ricettive o qualsiasi altro luogo impervio che si trovi in luoghi quasi inaccessibili con qualunque altro mezzo.
La navetta Zefiro è il frutto dell’esperienza maturata dai propri fondatori nel settore e Neico ha come obiettivo principale la produzione di impianti su monorotaia unici nel loro genere e l’affiancamento dei clienti in ogni fase del rapporto professionale.

 

Gli impianti di proposti da Neico, sono in grado di rispondere alle più svariate esigenze in differenti applicazioni; le raffinate navette Zefiro e Brezza, in particolar modo, hanno un sistema di auto livellamento brevettato e di recente concezione che ha colto l’attenzione anche dell’Agenzia Nazionale Stampa Associata (Ansa). Neico si rivolge al cliente fornendo un pacchetto completo di altissima qualità, partendo dall’attenzione e la cura nella selezione dei propri fornitori, i quali si distinguono per la fortissima specializzazione ed esperienza nel settore, la carta vincente per avere un’accuratezza totale in tutte le attività. Le innovative navette Zefiro e Brezza sono particolarmente adatte per essere installate in ambienti sensibili, ove è necessaria una bassa emissione sonora garantendo inoltre un viaggio nel totale rispetto dell’ambiente grazie alle emissioni zero.

 

Info: www.neico.it