Categoria:

Oròbix per l’industria: l’AI in produzione con soluzioni ready-to-use, efficaci e sicure

Da oltre 10 anni Oròbix sviluppa soluzioni di intelligenza artificiale per l’industria manifatturiera, nei settori automotive, food & beverage e farmaceutico, realizzando sistemi pronti all’uso che permettono di generare valore dai dati di produzione in modo rapido ed efficace.
Un team di 45 professionisti (data scientist e ingegneri di processo) sviluppa, mette in campo e gestisce sistemi per la manutenzione predittiva e il controllo qualità: performanti anche in condizioni complesse, facilmente scalabili e costantemente monitorati.

 

Recentemente inserita da Gartner tra le realtà operanti nel settore dei servizi legati all’AI, Oròbix accompagna il cliente dall’ingegneria alla messa in produzione, fino al monitoraggio della soluzione adottata.

 

Le AI Solutions di Oròbix (Detectiv.ai, AI-go e Invariant.ai) rispondono alle esigenze specifiche del contesto industriale, affiancando gli operatori nella gestione degli asset e nel controllo dei processi, garantendo il mantenimento di elevati livelli qualitativi e la riduzione dei costi operativi. Forte della collaborazione con le aziende di Antares Vision Group, leader nelle soluzioni di tracciatura, d’ispezione e gestione intelligente dei dati, Oròbix sta contribuendo al lancio di nuova generazione di macchine dotate di intelligenza artificiale e pronte per affrontare le sfide del futuro.

 

Info: www.orobix.com