Categoria:

P.A. Spa: dal 1982 l’eccellenza Made in Italy per il lavaggio ad alta pressione di qualità

P.A. Spa è un’azienda di riferimento assoluto nel settore del lavaggio ad alta pressione. Dal 1982 produce e commercializza sul mercato internazionale valvole, pistole e accessoristica per idropulitrici, carwash e lavaggi industriali per i settori alimentare, petrolifero, edile e automotive.

 

Ogni prodotto a catalogo è orgogliosamente marcato MADE IN ITALY, essendo completamente progettato e realizzato all’interno degli stabilimenti industriali siti in Rubiera (RE), su una superficie coperta totale di oltre 30.000 mq, all’interno dei quali lavorano stabilmente 200 dipendenti e si trovano i vari reparti di lavorazioni meccaniche, stampaggio materiali plastici, R&S, assemblaggio e logistica. Circa l’80% della produzione è destinato all’export. L’intera filiera produttiva è certificata ISO 9001. Obiettivo principale di P.A. è poter garantire ai propri prodotti il più elevato livello di qualità che i clienti possano aspettarsi.

 

La proprietà dell’intero gruppo fa capo alla holding Benetti srl, società interamente partecipata dai membri della famiglia Benetti, i quali sono direttamente impegnati nel controllo e nella gestione delle aziende. P.A. sarà presente alla fiera EIMA dal 19 al 23 Ottobre al Padiglione 30, Stand A5.

 

Info: www.pa-etl.it