Categoria:

Sistemi di climatizzazione Invisibili Tekno Point: benessere climatico e decoro architettonico

I climatizzatori tradizionali deturpano le facciate degli edifici e sono sempre più spesso vietati nei centri storici. La soluzione è la linea “Invisibili” di Tekno Point: rispetto del decoro architettonico senza alcun compromesso a livello di prestazioni e comfort abitativo.

 

Con un’esperienza di oltre 25 anni nella progettazione e produzione di sistemi di condizionamento, riscaldamento e ventilazione, Tekno Point è oggi leader nel settore della climatizzazione Invisibile. L’azienda propone una ricca gamma di soluzioni senza unità esterna, condensate ad acqua o ad aria, contraddistinte da un elevato comfort abitativo e compatibili con i sistemi di domotica più avanzati. I nostri climatizzatori Invisibili sono pensati per la regolazione della temperatura e dell’umidità: la tecnologia Full Dc Inverter garantisce elevate prestazioni sia in caldo che in freddo, concorrendo al miglioramento della classe energetica dell’edificio,

 

Gli Invisibili sono dedicati alle residenze private, agli uffici e ai negozi, e beneficiano delle detrazioni fiscali al 50%, al 65% e all’Ecobonus 110%. Ricche novità in famiglia: climatizzatori invisibili per cantine e la linea ECO dedicata all’utilizzo di acqua piovana, che garantisce bassissimi consumi e la possibilità di accedere al Conto Termico.

 

Info: www.teknopoint.com