SM’art, quando innovazione e affidabilità sono alla base di un brand di successo

SM’art è un’azienda innovativa e dinamica che produce pannelli melaminici, laminati HPL e compact HPL dalle elevate prestazioni tecniche ed estetiche grazie a tecnologie d’ultima generazione.
Seppur relativamente giovane, SM’art annovera tra i suoi clienti molte aziende leader del settore, conquistate dalla grande attenzione alla qualità, ma anche e soprattutto da un’offerta unica sul mercato. Con materie prime pregiate, tecnologie all’avanguardia e un estro creativo insaziabile SM’art è sempre un passo avanti, con finiture emozionanti, sincronizzate, dai rilievi profondi e forti contrasti d’opacità, che ne garantiscono l’identità unica e riconoscibile.

 

SM’art è molto presente nel settore del contract e dell’industria della cucina e del bagno con una vasta e originale offerta di prodotti coordinati, per una perfetta armonia tra superfici verticali e orizzontali; l’estesa proposta è sostenuta da un vasto assortimento a magazzino e dall’attenzione ai tempi e alle quantità. Al SICAM 2021 saranno presentati tre nuovi decorativi: Italia, Jungle e Rio.
SM’art è anche sinonimo di rispetto per l’ambiente: fotovoltaico, illuminazione a led, carrelli elevatori esclusivamente elettrici, pozzo per l’acqua, materie prime preferibilmente riciclate e raccolta differenziata sono parte del percorso volto a migliorare l’impatto della propria produzione.

 

Il risultato dell’insieme di queste strategie è una crescita del fatturato 2021 del 30% e dell’EBITDA 2021 del 50% rispetto al 2020.

 

www.s-m-art.it