X
Naviga
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tecnologie per l’essiccazione e il trattamento termico ISPM-15 del legno Industry 4.0 Ready

Termolegno da oltre 25 anni produce impianti e tecnologie di essiccazione per l’industria del legno, segherie e produttori di imballaggi con referenze in 70 paesi nel mondo.
L’obiettivo principale è quello di fornire ai clienti le migliori soluzioni a livello di consulenza tecnica e di supporto post vendita. Ogni progetto viene seguito con attenzione e studiato nei minimi dettagli in funzione del luogo e della tipologia di impianto.

 

I nostri essiccatoi sono progettati per essere facilmente utilizzabili dall’operatore in modo da fornire in pochi e semplici passaggi tutte le informazioni necessarie per il controllo e monitoraggio dei vari processi. Nell’era dell’Industria 4.0 siamo al passo con la trasformazione digitale. Integrando i nostri sistemi di controllo con strumenti innovativi per il monitoraggio e il controllo dei cicli di essiccazione e trattamento termico ISPM-15; abbiamo reso i nostri impianti di essiccazione Industry 4.0 Ready. Le nostre recenti realizzazioni sono Essiccatoi Green dotati di nuove tecnologie per il risparmio energetico e la riduzione dei consumi termici fino al 30% rispetto agli impianti convenzionali di essiccazione.

 

Perché scegliere Termolegno? «Per la consulenza tecnica dedicata, la professionalità e il costante supporto nel post vendita. Ma soprattutto per la qualità dei suoi prodotti e le tecnologie utilizzare nella produzione di impianti efficienti, intelligenti e Green Oriented».

 

Info: www.termolegno.com

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Privacy Policy