Xpro Consulting: planning e controlling 4.0, sull’onda della trasformazione digitale

La trasformazione digitale, nella nostra prospettiva, è basata su alcuni driver: le informazioni aziendali, l’organizzazione aziendale e il controllo dei processi, le competenze di processo, un software adeguato, la condivisione e la collaborazione.

 

In questa prospettiva di miglioramento collochiamo la nostra proposta di servizi, volta a trasformare i dati aziendali in informazioni consistenti, puntuali, condivise; digitalizzare i processi necessari con la creazione di applicazioni di reporting e analytics, pianificazione, forecast, controllo di gestione.
I nostri progetti sono implementati da specialisti di performance management, che con esperienza e competenza aiutano ogni azienda ad attivare le soluzioni più efficaci ed efficienti, progettando applicazioni modellate sul cliente.

 

Il software di CPM, BI e Analytics che abbiamo scelto, BOARD MIT, è il nostro compagno di viaggio in questo percorso professionale: un ambiente collaborativo di integrated business planning, controlling, analisi what-if, presidio del rischio, con la creazione di ambienti di reporting e dashboard sempre a supporto delle funzioni aziendali e del loro processo decisionale.
Generare valore dai dati, massimizzare la strategia competitiva e le performance aziendali.

 

Info: www.xproconsulting.com