20th Birthday! Media Broker, una storia di successo e di grandi valori

È il 2001 quando un gruppo di Professionisti inizia una nuova avventura in Sicilia. Grande entusiasmo e desiderio di affermarsi, si confrontano quotidianamente con ostacoli e momenti difficili in un mondo di per sé aspro e pieno di insidie! Nel 2021, in questo terribile momento in cui il mondo è piegato da un male oscuro che diffonde tristezza e ci allontana dalla nostra stessa vita, si guarda indietro, cercando di capire cosa di buono si è fatto, dove si è riusciti ad arrivare, quali traguardi bisogna ancora raggiungere, e ci si sente vivi ed ancora desiderosi di crescere.

 

L’affermazione sul territorio nazionale, la grande credibilità internazionale sono i fattori chiave per una azienda che pian piano conquista Londra e l’Europa, sono la conferma che il percorso intrapreso, fatto di affidabilità, professionalità e rigore, potrà dare ancora tante soddisfazioni. La profonda cultura del rischio, la conoscenza delle adeguate tecniche assicurative garantiscono risposte certe alle necessità di una Clientela molto esigente. Media Broker è un Team di giovani “visionari” del panorama assicurativo italiano, in antitesi alla standardizzazione dei processi ed alla ricerca spasmodica del “double digit”. Fucina di idee in chiave moderna, continua a costruire nuove opportunità. Senza venir meno ai valori di indipendenza, grazie a partnership esclusive, crea valore aggiunto in tutte le fasi del processo di analisi e piazzamento dei rischi. È Leader nel mondo Aviazione, con particolare riferimento alle esigenze di gestione di Aerolinee e di Aziende del settore.

 

Rappresenta e coinvolge il Mercato delle grandi Compagnie estere nell’analisi di opportunità assicurative in ambito pubblico e privato. Tantissimi auguri di Buon Compleanno per una bella storia imprenditoriale italiana.

 

Info:  www.mediabrokerspa.com