3EM: leader nell’automazione e nella manutenzione di grandi impianti industriali

Oltre venticinque anni di esperienza fanno di 3EM, azienda napoletana con sede operativa a Pozzuoli, uno dei più qualificati punti di riferimento nel settore dell’automazione di impianti industriali, siderurgici e del comparto automotive e petrolchimico. Altrettanto di rilievo, però, è l’attività di manutenzione. Infatti la società campana si propone con successo sempre crescente come una realtà in grado di fare fronte alle più disparate richieste di System Integrator & Global Process Solution provenienti dall’industria di tutto il mondo.
Strutturata secondo precise regole di etica imprenditoriale, 3EM è caratterizzata da un profondo rispetto per le risorse professionali interne (alle quali è sempre garantito un percorso di valorizzazione basato su criteri di merito e senza discriminazioni) e per i rapporti umani con i vari interlocutori. I suoi tecnici lavorano con estrema competenza, affidabilità e con un approccio del tutto innovativo e all’avanguardia, rispetto alle problematiche che di volta in volta si trovano ad affrontare. Inoltre, la società ha maturato anche una solida coscienza ambientale impostando quindi la propria attività con una attenzione particolare per la tutela dell’ecosistema.
L’impresa napoletana ha anche sviluppato, in collaborazione con i principali partner di rilievo internazionale con i quali collabora da decenni — Danieli ed Engineering Spa — percorsi di formazione e ricerca in cooperazione con gli istituti tecnici del territorio e con le Università, mirati all’individuazione e allo sviluppo di tecnologie e soluzioni da diffondere sempre più nell’ambito dell’automazione e manutenzione di grandi impianti industriali. Info: www.3em.it