Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Addviser S.p.a.: team di professionisti per la piccola e media impresa nel mondo della finanza agevolata

Nel “mercato” della finanza agevolata, la piccola e media impresa è da sempre coinvolta in modo marginale. I procedimenti burocratici, la mancanza di conoscenza o di tempo da dedicare a queste procedure da parte del tessuto imprenditoriale, fa sì che siano poche le realtà che ne usufruiscono.

Addviser S.p.a., grazie al gruppo di professionisti che la compongono, sia a livello societario che operativo, si rivolge proprio a questa tipologia di aziende. Professionisti che, grazie alla consolidata esperienza nel settore, si sono uniti per consentire di reperire risorse finanziarie alle migliori condizioni possibili.

Un team di consulenti, revisori legali e giuristi, favorisce lo sviluppo aziendale esistente creando nuovi progetti, realizzando nuovi investimenti o aumentando l’organico.

Intervenendo a livello pratico, fa in modo di mettere a disposizione delle imprese strumenti finanziari a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle di mercato.

La finanza agevolata ha come obiettivo, dunque, quello di sostenere lo sviluppo del tessuto imprenditoriale nazionale, incrementando la competitività delle imprese esistenti ed incoraggiando la nascita di nuove realtà produttive.

Molte sono le risorse a disposizione: credito d’imposta, finanziamenti agevolati o a fondo perduto,  mediazione creditizia, garanzia del credito o sgravi contributivi.

Addviser S.p.a., attraverso un’analisi gratuita dell’azienda è in grado di proporre soluzioni complete per poter accedere alle opportunità del momento, utili a promuoverne lo sviluppo e la redditività dell’impresa stessa.

Info: www.addviser.net