Advanced Analytics con Blue BI

Blue BI cresce con gli Advanced Analytics e la maggiore consapevolezza delle organizzazioni in ambito Trasformazione Digitale e Artificial Intelligence.
Secondo il Dott. Celli, CEO e Owner di Blue BI: «Gli effetti della pandemia rimarranno con noi per molti anni ma con i cambiamenti radicali emergono anche enormi opportunità. Non solo per riavviare quanto interrotto o sospeso, possiamo disegnare nuove strade, seguire nuovi paradigmi, cogliere il momento per cambiare ed evolvere. Manager e C-Level devono sentire la sfida del momento, cogliere le opportunità, accelerare il cambiamento, costruire un’organizzazione più resiliente per ottimizzare le evoluzioni del proprio business».
Blue BI è un’azienda con sedi a Torino, Milano, Vicenza e Roma con esperienza provata nel campo della progettazione, implementazione e gestione di sistemi di Business Analytics: Business Intelligence, Advanced Analytics, Big Data, Data Lake, IoT, Machine Learning, Geomarketing. Collabora con attori ed enti primari a livello Globale e Locale come Gartner e gli Osservatori del Politecnico di Milano. Promuove la propria Corporate Social Responsability ed investe sui giovani talenti.

 

Blue BI dalla sua nascita ha intuito che nei dati risiede il valore capace di guidarci nel processo di trasformazione digitale di cui tanto si parla ed ha concentrato tutti i propri sforzi e le proprie risorse per ricoprire un ruolo primario e riconosciuto in questo settore.
La competenza maturata, il costante investimento nella formazione e nella ricerca, la scelta strategica di costruire sempre componenti riusabili, l’estrema focalizzazione sul dato e relative strategie di generazione del valore le hanno consentito di affermarsi nel mercato italiano mediante la realizzazione di progetti innovativi per clienti di assoluto rilievo in ambito farmaceutico, fashion & luxury, logistico, finanziario solo per citarne alcuni.

 

L’inarrestabile ascesa del cloud e l’enorme e crescente quantità di dati accessibili rappresentano un canale estremamente efficace per trovare, condividere e distribuire valore. Le applicazioni devono essere in grado di tradurre in valore per le aziende questo grande potenziale, questa grande quantità di dati e di capacità elaborative.
I trend in ambito Data & Analytics possono aiutare le organizzazioni a rispondere al cambiamento, all’incertezza e alle opportunità che la trasformazione digitale offre.
I leader devono capire come trasformare queste tendenze in investimenti per accelerare le capacità di anticipare, cambiare e rispondere alle esigenze di business. Il Board di Blue BI ha recentemente sviluppato il Business Plan denominato RoadTo2025 che prevede il raddoppio del volume affari e del personale.
I trend in ambito Data & Analytics possono aiutare le organizzazioni a rispondere al cambiamento, all’incertezza e alle opportunità che la trasformazione digitale offre. Perché non farlo con Blue BI?

 

Info: www.bluebi.com