Aerodynamics presenta: Desideroo

Vi siete mai fermati a chiedervi cosa accade esattamente nel momento in cui desideriamo qualcosa? Quando esprimiamo un desiderio è come se intraprendessimo un cammino interiore, giungendo ad esplorare oltre i confini di noi stessi, scorgendone di nuovi e ritornando dal nostro viaggio arricchiti di una nuova conoscenza di noi. È questo il potere di un desiderio. Nella fiaba di “Aladino e la Lampada magica” contenuta nel ciclo delle “Mille e una notte”, il potente genio della lampada era in grado di esaudire fino a tre desideri espressi dal protagonista. Cosa accadrebbe se, come per magia, ci fosse data l’occasione di esprimere i nostri desideri e vederli realizzati da un Genio? O ancora meglio, se invece potessimo diventare noi stessi il Genio della lampada? Desideroo è l’app che trasforma il concetto stesso di desiderio, permettendo alle persone di esprimerne tanti quanti ne riescono ad immaginare. Desideroo si presenta potenzialmente come l’app di compravendita perfetta, grazie ai suoi punti di forza in termini di praticità, convenienza, sicurezza, personalizzazione e socializzazione. L’app presenta non pochi elementi originali ed innovativi, che si delineano come potenzialmente vincenti rivelando le inedite caratteristiche del prodotto.

 

Il primo aspetto che contraddistingue l’app è la praticità: Desideroo dice stop alle perdite di tempo e alle trattative inconcludenti. Saranno gli stessi oggetti desiderati a “trovare” la persona che li desidera. Sarà lo stesso venditore (Genie) ad aprire la trattativa con il compratore che ha espresso il desiderio (Dreamer) in modo conveniente per entrambe le parti. L’app è molto intuitiva e ci guida in ogni azione e contrattazione, grazie anche ad una interfaccia semplice ma funzionale. Altro aspetto molto interessante è che Desideroo è altamente personalizzabile, le trattative prevedono un’ottima flessibilità sia rispetto alle caratteristiche che alle condizioni dell’oggetto, con una buona specificità che rassicura gli utenti in merito ad ogni loro perplessità. Ma veniamo all’elemento più caratteristico ed innovativo dell’app: l’introduzione del concetto di community. Desideroo rivoluziona il concetto di domanda e offerta immergendo gli utenti in un vero e proprio mondo virtuale in cui, impersonificati dai loro Avatar in continua evoluzione, possono esplorare liberamente i confini di questi immensi spazi di compravendita. Gli Avatar cambiano in funzione degli obiettivi, in base al numero di desideri espressi e realizzati.

 

L’aspetto social diviene centrale e funzionale e permettendoci quindi di conoscere i desideri delle persone che seguiamo. Riguardo agli aspetti economici, Desideroo rassicura l’utente, in quanto l’app non prevede alcun costo, non ha alcuna commissione sulle trattative ed è completamente gratuita, tranne nel caso in cui l’utente decida espressamente di voler spendere del denaro per beneficiare di alcuni vantaggi. Sarà possibile, ad esempio, eseguire un upgrade e aumentare la propria visibilità di compratore, così da essere notati per primi dai venditori. Per tutti questi motivi, Desideroo potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per tutti i collezionisti permettendogli non solo di trovare tutto ciò che cercano, ma di reperirlo con più facilità, velocità e alle condizioni più favorevoli per loro. Come piccola chicca, per il futuro è già prevista l’implementazione di spedizioni pratiche e sicure. Insomma, Desideroo ti offre l’opportunità di realizzare desideri illimitatamente rendendo la realtà anche più magica di una favola delle Mille e una notte! Info:

 

www.desideroo.it