Agenzia Tancredi, assicuratori dal 1981

L’Agenzia Tancredi rappresenta una realtà importante del mercato assicurativo italiano, operante da quarant’anni in Basilicata con le due sedi principali nella città di Potenza e con una fitta rete di subagenzie sul territorio della provincia di Potenza. Nel corso di questa lunga attività assicurativa l’Agente, Giuseppe Tancredi, cui si sono aggiunti negli anni i figli Simona e Rocco, ha conseguito risultati importanti in termini di sviluppo dell’impresa, oltre a numerosi riconoscimenti in ambito professionale e sociale.

 

L’elemento distintivo dell’Agenzia è senz’altro rappresentato dall’adesione ad una Carta dei Valori fondata sulla massima attenzione ai bisogni del cliente, sul perseguimento di sempre maggiori livelli di eccellenza dei prodotti e dei servizi offerti, su un’attività di consulenza altamente qualificata ed improntata ai principi di correttezza e trasparenza. La Tancredi s.r.l. opera principalmente con la Società Reale Mutua di Assicurazioni. La società è strutturata in maniera articolata e si avvale di professionisti esperti in grado di affiancare i clienti con proposte assicurative personalizzate per privati, famiglie, professionisti e imprese.

 

Tramite i suoi promotori finanziari offre servizi bancari e finanziari di Banca Reale e dispone, inoltre, del know-how per la partecipazione alle gare pubbliche relative ai servizi assicurativi. Rispetto ai recenti interventi legislativi in tema di distribuzione assicurativa (disciplina IDD E POG) la Tancredi s.r.l. si è resa compliant alle normative attraverso l’istituzione al suo interno di un presidio per il controllo ed il monitoraggio sull’attività distributiva, supportato da un Ufficio studi e da una biblioteca interna dedicata al diritto delle assicurazioni. Dal 2005 con “Progetto Crescita Reale” l’Agenzia ha realizzato iniziative dedicate alla formazione dei suoi collaboratori per offrire servizi sempre più qualificati ai clienti che sono assistiti per tutta la durata del rapporto assicurativo.

 

Info: www.tgassicurazioni.it