Allways Logistic leader dei servizi di logistica e trasporto dei farmaci a temperatura controllata

Allways Logistic dal 2009 con filiali nelle maggiori città d’Italia, 200 dipendenti e 170 mezzi propri disponibili, è partner di varie società multinazionali farmaceutiche, privati, farmacie e specializzata nel settore “healthcare”.

Il continuo sviluppo aziendale, come l’investimento in nuove tecnologie e mezzi, ha permesso a Allways Logistic di portare la distribuzione biofarmaceutica ad un livello di eccellenza, certificato secondo i requisiti delle normative europee.

 

La temperatura è controllata e monitorata in tempo reale durante il trasporto attraverso una sonda certificata. Quest’ultima invia report ai nostri esperti e garantisce la conservazione della catena del freddo nel corso dell’intera durata della consegna. Disponiamo di diversi hub in più regioni del territorio italiano: all’Head Quarter di Parma si aggiungono varie unità operative come Bologna, Padova, Pescara, Nuoro, Milano, Genova, Alessandria, Roma e Bari dislocate in posizioni strategiche.

 

Disponiamo di un’app per il monitoraggio della temperatura, della localizzazione dei mezzi e che permette di assegnare ai nostri Clienti di ricevere i codici di accesso dedicati per visualizzare in tempo reale la posizione, la temperatura e i vari documenti sia del personale viaggiante, sia del mezzo dedicato.

 

Info: www.allwayslogistic.com