Antincendi Viel: un’anima in carbonio Una delle aziende nate nel bellunese, più resistenti del fuoco

Antincendiviel, una delle prime realtà sul tema sicurezza e prevenzione nate in veneto, precisamente a Belluno nel 1969. è un’azienda che negli ultimi cinquant’anni è cresciuta in fretta, grazie ad un metodo di lavoro preciso che punta sull’affidabilità e non solo. Oggi Anticendi Viel è tra le poche aziende attrezzate con apparecchiature speciali, per test di simulazione o interventi fuori sede e opera in qualunque ambiente fino al massimo rischio.

Certificata ISO 9001, ieri come oggi lavora costantemente per ottenere nuovi riconoscimenti internazionali, e continua a crescere, puntando su un servizio che garantisce la massima qualità: nel prodotto, nella consulenza e nelle persone.

Conta 20 dipendenti specializzati ed attrezzati per interventi fuori sede e operare in qualunque ambiente.

La filosofia di lavoro è la qualità; garantirla significa sicurezza e prevenzione.

Attitudini che si applicano nella selezione dei prodotti, nell’assistenza al cliente e nella formazione dei tecnici.

La qualità dei prodotti antincendio, segnaletica e antinfortunistica è frutto della selezione tra le migliori marche internazionali. Vengono verificate scrupolosamente prestazioni, affidabilità, adeguamento normativo e durata in ogni situazione di impiego e ambiente di lavoro.

La qualità tecnica del personale è l’obiettivo primario. Oltre a un servizio di assistenza su misura, garantisce prodotti e soluzioni tecniche personalizzate, studiate e sviluppate da Antincendi Viel.  Sono in grado di integrare sicurezza ed estetica, ad esempio con porte tagliafuoco e segnaletica personalizzate.Insomma, la loro passione è l’unico fuoco che non si spegne mai.

Info: www.antincendiviel.it