Argo Hytos è una società leader nell’ambito delle Applicazioni Oleodinamiche

Nata come ARGO nella filtrazione nel 1947 ha ampliato la gamma dei suoi prodotti negli anni ’90, con le valvole HYTOS, per poi specializzarsi e completarsi agli inizi del nuovo millennio con sistemi dedicati ai clienti quali serbatoi in materiale plastico, sospensioni, strumentazione e pulizia dei fluidi.
Il mercato necessiterà nei prossimi anni di aziende con tecnologie capaci di migliorarsi non solo in prestazioni, qualità e durata dei prodotti, ma anche in innovazione e soluzioni ad hoc.
Argo Hytos è il partner giusto!

 

I prossimi mesi ci vedranno impegnati in progetti notevolmente sfidanti. I ns. team di ricerca e sviluppo aggiornano continuamente i prodotti con le nuove tecnologie di mercato e gli stabilimenti investono in nuovi macchinari per assecondarne importanti richieste, assicurando in primis un’elevatissima qualità di prodotto.
Siamo cresciuti anche in Italia e da fine 2019 abbiamo una nuova sede a Modena, in continuo sviluppo, per garantire un sempre migliore supporto alla ns. clientela.
Vogliamo conciliare la forza delle ns. case madri con la flessibilità della realtà locale offrendo servizi e prodotti che contemplino un rapporto qualità/prezzo adeguato al mercato.
La continua specializzazione e voglia di migliorarsi, supportata dai confronti costruttivi con i clienti/partner, ci permetterà di essere parte di una nuova ed importante era di crescita del paese.
We make your products better. Info:

 

www.argo-hytos.com