Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Assimox, broker assicurativo indipendente italiano e specializzato nelle Cauzioni

È palese il fatto che le misure di contenimento del Covid-19 stiano riportando in territorio negativo la dinamica della produzione industriale in questo fine 2020, dopo il rimbalzo dell’attività nel terzo trimestre.

È altrettanto chiara, però, la voglia di ripartire forte e di lasciarsi velocemente alle spalle questo anno complicato.

In un contesto sociale ed economico in continuo cambiamento (“il cambiamento è l’unica cosa che non cambia mai”, citando l’amico Nàder Zimmerman), le Cauzioni ed il Credito sosterranno la ripartenza economica del nostro Paese ed Assimox è pronta ad assistere i propri clienti con professionalità e competenza.

Assimox è un intermediario assicurativo indipendente e italiano. Opera in tutti i rami ed è specializzato nel ramo Cauzioni (polizze fideiussorie). Le fideiussioni assicurative sono in genere più rapide da ottenere rispetto alle fideiussioni bancarie e hanno un’incidenza ridotta sulle linee di credito.

Sono diverse le tipologie di garanzie rilasciabili attraverso l’intermediazione di Assimox, in genere in tutti i casi in cui è richiesta una cauzione o una garanzia e in innumerevoli settori, tra i quali:

• contratti tra privati ed enti governativi (ADM, Ministeri, Regioni, Province e Comuni, AGEA, ecc.)

• contratti tra privati e aziende;

• garanzie fiscali.

In smart working non soltanto dalla elegante Torino, ma anche dai vigneti di Arezzo e dai caruggi di Genova, il team di specialisti di Assimox, esprime competenza e procedure rigorose. Assimox è proprio questo, un team di professionisti e consulenti in grado di accelerare il business delle aziende clienti, grazie ai partner internazionali, alle soluzioni informatiche ad hoc ed alla più che ventennale esperienza nel settore. Info: www.assimox.com