Veneto Vetro: il momento è d’oro Dall’esperienza e la ricerca lavorazioni uniche ed esclusive

Veneto Vetro è un’azienda familiare, fondata quasi 60 anni fa dai fratelli Giacchetto e tramandata con passione ed entusiasmo ai figli. L’innamoramento per la materia, la passione per il lavoro, l’ambizione di fare sempre meglio, per raggiungere continuamente nuovi obiettivi: sono ancora oggi questi i valori dell’azienda trevigiana, divenuta nel tempo tra i leader europei nel settore della trasformazione del vetro.

 

Oggi Veneto Vetro è un punto di riferimento internazionale per studi di progettazione, contract, cantieri e armatori, a cui si rivolge con un approccio consulenziale, per individuare insieme soluzioni sempre uniche e personalizzate. A loro l’azienda offre esperienza, specializzazione, e un servizio completo che va dalla progettazione alla produzione, dal testing alle certificazioni. Grazie a investimenti costanti in R&D, Veneto Vetro propone prodotti esclusivi, come Cromoglass®, un innovativo processo di riproduzione di immagini su vetro, che unisce durabilità illimitata, precisione e ampia personalizzazione.

 

Di recente l’azienda ha presentato l’ultima evoluzione di Cromoglass®: Gold, la lavorazione che fonde metalli preziosi nel vetro. Gold apre possibilità ancora inesplorate per i progetti indoor e outdoor più prestigiosi: luxury contract, retail, hospitality, fino all’arredamento civile, nautico e navale.

 

Info: www.venetovetro.it