Avaya Cloud Office per la comunicazione

Dopo il superamento di un intero anno di restrizioni dovute alla pandemia e la necessità di adattarsi rapidamente all’utilizzo del lavoro da remoto, le aziende provano ora a ripartire adottando criteri di ottimizzazione e dando priorità al miglioramento dell’esperienza utente di dipendenti, clienti e fornitori.
Consapevoli che il lavoro da remoto non si può più considerare come una necessità transitoria, si pianifica ora il futuro del business applicando criteri di elasticità, non a caso, le più comuni aree di spesa sono rappresentate da team collaboration, video e cybersecurity.

 

La necessità di accesso limitato ai siti lavorativi, l’esigenza di rapide implementazioni, la possibilità di contenimento dei costi di manutenzione oltre che la disponibilità di opzioni di fatturazione mensili stanno spingendo decisamente il mercato verso l’adozione di soluzioni in cloud, in particolare, per quanto riguarda le comunicazioni e la collaborazione, verso l’adozione di soluzioni UCaaS.
In questo contesto, un ruolo di assoluta rilevanza è rappresentato da Avaya Cloud Office, una soluzione che offre un’esperienza di comunicazione collaborativa completa, inclusa l’integrazione immediata con le applicazioni di terze parti leader del settore.
Accedendo da telefono, browser o qualsiasi dispositivo mobile, Avaya Cloud Office consente di tenere sotto controllo le comunicazioni offrendo un’esperienza utente semplice ed intuitiva. Da un’unica interfaccia è possibile chattare con i colleghi, effettuare e ricevere chiamate, pianificare e partecipare a riunioni, condivisione file e contenuti, gestire attività.
Semplificando le necessità di comunicazione e garantendo la produttività dei dipendenti, Avaya Cloud Office consente alle aziende di concentrarsi sulle proprie attività di business, generando profitti e soddisfacendo le esigenze dei clienti.

 

La natura cloud della soluzione Avaya permette di avere a disposizione sempre ed in maniera trasparente le versioni più recenti di prodotto, eliminando ogni necessità operativa di aggiornamento. Ci si avvantaggia inoltre della capacità di espandere la soluzione in modo coerente alla crescita delle attività, sia in termini di persone che di sedi.
Per l’esecuzione delle attività quotidiane, ogni azienda si affida, ad una varietà di strumenti diversi, applicazioni desktop, automazione del flusso di lavoro, gestione delle relazioni con i clienti, prodotti da vendor come Google, Salesforce, Oracle e Microsoft. Con Avaya Cloud Office, si possono integrare queste applicazioni con le loro comunicazioni, creando un’esperienza utente ideale che elimina la necessità di passare da un’applicazione all’altra ed accresce la produttività.
Avaya Cloud Office è inoltre dotato di un sistema di gestione delle chiamate e di un sistema di analisi avanzati. È in grado di produrre report integrati e personalizzati con oltre 30 indicatori delle prestazioni chiave. Si potranno monitorare parametri quali utilizzo, chiamate perse, tempo di risposta, chiamate rifiutate, frequenza delle riunioni e qualità del servizio del sistema; un modo davvero efficiente per comprendere meglio ed avere sotto controllo le comunicazioni che riguardano le attività aziendali. Info:

 

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