Amaro Mediterraneo una Storia di Famiglia

Nasce da un’antica e segreta ricetta della famiglia Giannandrea. Un’infusione di erbe, spezie, cortecce, bacche e radici aromatiche tra le quali spiccano quelle tipicamente mediterranee, sapientemente combinate per ottenere una struttura armoniosa ed un perfetto equilibrio tra note agrumate e note erbacee. Si è aggiudicato nel 2021 la medaglia d’Oro alla 4a edizione della London Spirits Competition, organizzata dalla società Beverage Trade Network.

 

Amaro Mediterraneo viene prodotto e distribuito da BELTION®, storico liquorificio di Putignano, che fin dal 1952, in Italia e in più di 30 paesi nel mondo si distingue per la produzione di liquori di assoluta eccellenza. Il marchio BELTION® è stato inserito dal Ministero dello sviluppo economico nel registro speciale dei marchi storici di interesse nazionale, rappresentando l’eccellenza italiana e contribuendo alla valorizzazione del Made in Italy.

 

Info: www.beltion.it

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Cibus 2022: qualità, sostenibilità e rilancio della filiera simbolo del Made in Italy
L’agroalimentare è un settore, lo sappiamo bene, che non si è mai fermato neanche durante le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, ma che il business del Food & Beverage sia tornato finalmente a girare a pieno regime è testimoniato anche dal fatto che le fiere sono tornate a essere eventi vivi, in presenza.   Il […]