Categoria:

General Fruit e il suo ingrediente perfetto: Naturera Polot 1882

Fondata nel 1988 a Credaro (Bergamo) come evoluzione della Lochis Liquori e Sciroppi, General Fruit ha concentrato la propria attività nella produzione di prodotti a base frutta (sciroppi, succhi e tè concentrati e basi per cocktail), succo di limone 100%, topping e preparati concentrati per soft drink e un’ampia gamma di soluzioni complementari. Idee innovative nutrite da strategie precise – Per realizzare in concreto questa filosofia, già durante i mesi della pandemia, e ancor di più nei mesi successivi, l’azienda ha costantemente nutrito nuove idee, all’insegna dell’hashtag #GrandeFuturo, seguendo tre precise strategie. Primo: mantenere costanti le relazioni con i clienti e con gli agenti e sviluppare nuovi clienti, 120 in totale nel 2020, e che oggi hanno contribuito ad ottenere perfomance di vendite assolutamente positive.

 

Secondo: osservare e valutare con attenzione l’emergere di ogni nuova tendenza, anche e soprattutto alla luce delle nuove modalità di consumo, ideare e sviluppare prodotti innovativi e con un elevato contenuto di servizio, per affrontare nuovi segmenti di mercato, anche attraverso il digital marketing. Terzo: sposare un approccio sempre più green, promuovere la sostenibilità ambientale, spingendo su efficienza energetica e utilizzo di materiali di confezionamento 100% riciclabili. Naturera Polot 1882: fiore all’occhiello dell’azienda in forte crescita sui mercati nazionali e internazionali. Un’ampia gamma di referenze studiate esclusivamente per poter offrire molteplici soluzioni innovative nell’ambito della caffetteria e del bere miscelato, studiati per caratterizzare la preparazione e per sorprendere il consumatore.

 

Una linea premium dedicata all’area mixology e bartending composta da un’ampia gamma di sciroppi anche in versione sugar free, salse di cioccolato per bevande calde, linea benessere, preparati per tè freddo e preparati concentrati per cocktail. Un segmento in forte crescita all’estero, che garantisce fatturati crescenti e acquisizione di quote di mercato sempre più importanti in più di 27 Paesi dell’Unione Europea ed Extra Cee; raggiungendo bar, ristoranti, pizzerie, hotel, gelaterie e yogurterie. La qualità, l’originalità e la continua ricerca di innovazione rendono competitiva l’offerta sul mercato internazionale e nazionale consentendo di intercettare i consumi globali caratterizzati da elementi comuni: gusto, eccellenza delle materie prime, attenzione ai valori nutrizionali.

 

www.generalfruit.com