Italplast

Dal 1986 la nostra azienda è leader nella progettazione e costruzione di macchine, impianti automatici e linee complete per produrre pasta alimentare di alta qualità, diventando il punto di riferimento per il mercato italiano ed internazionale. Che tu sia un artigiano della pasta o un grande pastificio puoi affidarti all’esperienza e alla professionalità di Italpast, che ogni giorno sviluppa tecniche e tecnologie innovative per pasta secca, pasta fresca, pasta gluten-free, pasta ripiena e pasta precotta per piatti pronti
> RICHIEDI INFORMAZIONI

Impianti automatizzati per pasta alimentare, parola d’ordine: Italpast!

Dal 1986 ad oggi, Italpast è l’azienda di riferimento del settore. Con sede a Fidenza, in provincia di Parma, in 36 anni di esperienza Italpast ha realizzato in ogni parte del mondo gli impianti più customizzati, ha introdotto le macchine più affidabili e performanti, ha ideato e costruito tecnologie dedicate per prodotti speciali e per tutto ciò che concerne il “mondo Pasta”. Cosa più importante, ha consolidato una solida reputazione con i propri Clienti divenendone il partner più affidabile.
Dalle prime macchine per ristoranti e gastronomie, Italpast ha implementato in breve tempo la produzione rivolgendosi anche ai grandi Produttori realizzando impianti con capacità sino a 1300 kg/h ed acquisendo numerose referenze in tutti i continenti.

 

Italpast offre la più ampia gamma di soluzioni per la produzione di tutti i tipi di Pasta, da quella secca corta, lunga, a nido, lasagne e formati speciali, a quella fresca estrusa, laminata, ripiena, sino alla pasta precotta ed instant nonché ai piatti pronti. Ogni linea è altamente automatizzata mediante una serie di accessori complementari che permettono di raggiungere il massimo dell’automazione riducendo i costi di gestione rispondendo sia ai requisiti dell’Industria 4.0, sia ai criteri costruttivi secondo le normative alimentari legate alle parti a contatto con il prodotto. Per il futuro, ITALPAST è pronta ad affrontare le nuove sfide di un mercato in costante evoluzione: per l’azienda, esse costituiscono uno stimolo ed un obiettivo continuo dal 1986 e superarle è ciò che dà loro significato.
ITALPAST presenterà le novità alla fiera principale del settore IPACK-
IMA di Milano prevista per Maggio 2022.

 

Info: www.italpast.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Cibus 2022: qualità, sostenibilità e rilancio della filiera simbolo del Made in Italy
L’agroalimentare è un settore, lo sappiamo bene, che non si è mai fermato neanche durante le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, ma che il business del Food & Beverage sia tornato finalmente a girare a pieno regime è testimoniato anche dal fatto che le fiere sono tornate a essere eventi vivi, in presenza.   Il […]