Sartirana Consulting

Società italiana di consulenza che opera nell’ambito dell'Industria Agroalimentare fornendo un supporto strategico per lo sviluppo commerciale e organizzativo delle Aziende. Il Team è formato da collaboratori che garantiscono assistenza a tutte quelle realtà che vogliono emergere in uno scenario sempre più competitivo.
> RICHIEDI INFORMAZIONI

Sartirana Consulting: strategia e passione al servizio del business

Sartirana Consulting mette a disposizione delle eccellenze agroalimentari italiane le sue due divisioni, Cereal Broker e Italian Premium Selection, per far fiorire il potenziale che il settore ha da offrire sia in Italia che all’estero. Cereal Broker collabora con i maggiori molini italiani produttori di farine e semole destinate all’industria alimentare, garantendo materie prime di prima qualità. La competenza in questo campo deriva da un’esperienza consolidata negli anni e affinata anche grazie a strumenti di Business Intelligence. L’obiettivo è soddisfare le richieste dell’industria alimentare ascoltandone le esigenze e proponendo soluzioni adeguate alle richieste, potendo contare su un portafoglio di partner di fiducia e di alto livello. L’opportunità di far emergere il potenziale di aziende che hanno una storia e un valore vero da raccontare è la linfa vitale di cui si nutre, invece, Italian Premium Selection.

 

Questa seconda divisione ha lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del panorama agroalimentare italiano, aiutandole a consolidare il proprio business sul territorio nazionale e internazionale. Le categorie merceologiche trattate sono accuratamente selezionate secondo un disciplinare interno che valuta quattro pilastri: l’origine delle materie prime, i processi produttivi, i prodotti e le persone. Italian Premium Selection è stata creata dalle persone per le persone ed è un imperativo morale attorno al quale ruota tutto il business. La consulenza offerta è di tipo strategico-commerciale, in cui ogni step è condiviso con le proprietà e ogni valutazione è frutto di scelte fatte insieme: le migliori per ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi.

 

Info: sartiranaconsulting.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Cibus 2022: qualità, sostenibilità e rilancio della filiera simbolo del Made in Italy
L’agroalimentare è un settore, lo sappiamo bene, che non si è mai fermato neanche durante le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, ma che il business del Food & Beverage sia tornato finalmente a girare a pieno regime è testimoniato anche dal fatto che le fiere sono tornate a essere eventi vivi, in presenza.   Il […]