Errebi Technology Spa: leader nella progettazione e fabbricazione di stampi per biscotti da sempre

Dal 1959 Errebi Technology Spa produce stampi per biscotti e da allora ha catturato gran parte del settore biscottifici in tutto il mondo come Barilla, Galbusera, Mondelez, Pladis, Nestlé. Nel corso degli anni ha avuto una crescita continua e aumentato gli investimenti in risorse umane e macchinari ad alta tecnologia, pur rimanendo un’azienda a conduzione familiare che unisce da sempre la lunga e saggia esperienza con lo spirito di innovazione delle giovani generazioni.

 

Errebi Technology integra la propria produzione anche con quella di stampi per gelati e per il pet-food. Fondamentale ancora una volta la tecnologia e la scelta dei materiali che debbono garantire lo stacco di impasti estremamente particolari ed abrasivi. Parole chiave: precisione nella grammatura e negli spessori ed uniformità di peso e spessore affinché i singoli pezzi possano accoppiarsi perfettamente nella creazione del gelato sandwich. Studio del 3D e stacco sono parole chiave per uno stampo per pet-food, un mercato che ha visto una progressiva crescita negli ultimi anni a livello mondiale. Errebi Technology si trova quindi di fronte a sfide sempre maggiori per individuare le giuste soluzioni e compromessi nei confronti di impasti difficili da staccare o molto abrasivi per lo stampo.

 

Info: www.errebi.net

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Cibus 2022: innovazione, sostenibilità e rilancio della filiera simbolo del Made in Italy
L’agroalimentare è un settore, lo sappiamo bene, che non si è mai fermato neanche durante le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, ma che il business del Food & Beverage sia tornato finalmente a girare a pieno regime è testimoniato anche dal fatto che le fiere sono tornate a essere eventi vivi, in presenza.   Il […]