X
Naviga
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Il Doge, printing solutions: da più di vent’anni al top in un mercato in evoluzione con sensibilità green

Da quando nel 1999 ci siamo affacciati nel mercato offrendo la possibilità di effettuare ordini con quantità minime a partire da 1,5 Kg ad oggi siamo rimasti una delle poche realtà in Italia e in Europa a fornire questa opportunità.

 

Le sporadiche richieste iniziali sono aumentate esponenzialmente nel tempo, grazie alla crescita dei prodotti private label e alle richieste delle aziende di stampare tirature limitate per offrire ai propri clienti prodotti personalizzati.

 

La richiesta di piccole e medie quantità nasce anche da una maggiore sensibilità nei confronti del tema ambientale, infatti la stampa di un quantitativo di incarto corrispondente alle reali esigenze permette alle aziende di ridurre gli sprechi.

 

Troppo spesso infatti enormi quantitativi di incarto acquistati per le necessità di dover aderire ad un minimo d’ordine devono essere smaltiti perché la stampa non risulta più essere aggiornata.
L’ampia gamma di film proposti ci permette di offrire una soluzione specifica ad ogni cliente, dal monofilm per piccoli prodotti fino ad arrivare a materiale quadruplice altamente barrierato per incontrare le esigenze delle aziende farmaceutiche.

 

Il Doge ha sempre risposto alle esigenze di un mercato in costante evoluzione adattandosi con successo, come testimonia la scelta di investire su nuovi macchinari di stampa altamente performanti, tradotta in una crescita del 30%, prevista anche per il prossimo anno.

 

Info: www.ildoge.com

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy