X
Naviga
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Diètnatural, nutrizione e dietetica in un franchising di successo

Il 2021 è stato un anno di progetti importanti per Diètnatural Clinica del Dimagrimento, che con 120 centri in Italia si riconferma il primo Franchising di Nutrizione e Dietetica Made in Italy. Un traguardo che arriva grazie alla crescita del gruppo che da anni investe su ricerca e innovazione.

 

«Il 2021 ci ha dato l’occasione per mostrare la nostra solidità – racconta Alex Cutè, presidente di Diètnatural – fatta di competenza e investimenti su tecnologia e ricerca. Grazie al network degli imprenditori del dimagrimento naturale abbiamo aperto nuovi Centri Diètnatural, che rappresentano una risposta affidabile per chi vuole diventare imprenditore nel campo della nutrizione. Molti affiliati si sono innamorati della nostra formula, tanto da aprire più centri, perché hanno trovato gratificazione economica e professionale».

 

Un format che punta sul valore umano, sulla professionalità e sulla tecnologia. Da quest’anno con l’App Diètnatural gli utenti hanno la possibilità di essere seguiti in maniera costante h24. In ogni Centro è possibile usufruire di Consulenze gratuite, esami e test innovativi e integratori nutrizionali, prodotti in italia dall’azienda farmaceutica Erfo S.p.A. proprietaria del marchio Diètnatural. «Abbiamo già previsto 40 aperture di centri diretti nei prossimi 2 anni – conferma Cutè – oltre ad aver pianificato una campagna di comunicazione sulle principali reti televisive nazionali. La soddisfazione più grande è dare possibilità lavora­tive e di business attraverso il franchising, oltre che rafforzare il valore del made in Italy e l’innovazione anche nel settore della nutraceutica».

 

Info: www.dietnatural.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy