Categoria:

Elevator Innovation Hub e il suo polo a Vicenza: un’opportunità di business e investimento

Il territorio vicentino è da sempre ricco di imprenditori e innovatori che con la loro eccellenza hanno fatto la storia del Nordest e dell’Italia intera. In questa provincia è sempre mancato però un polo tecnologico in grado di concentrare in un unico luogo startup, laboratori, PMI innovative, professionisti di alto livello. Dal 2019 tale luogo c’è, si chiama Elevator Innovation Hub.
Fondato da imprenditori di grande esperienza, il polo tecnologico Elevator Innovation Hub vanta oltre 4mila mq di superficie, con uffici, sale riunioni, sale corsi, spazi di coworking.

 

Ospita 31 aziende, startup, enti innovativi e laboratori universitari, e per questo rappresenta un’interessante opportunità per investitori del territorio che vogliano puntare sull’innovazione.
Il polo ospita seminari tecnici e tavole rotonde con ospiti di rilievo nazionale sui temi chiave dell’innovazione (come IoT, agritech, videogames), ed è diventato un magnete per ingegneri, sviluppatori, studenti di materie tecnologiche. «Siamo la casa degli innovatori vicentini – dice Matteo Pozzi, CEO di Elevator Innovation Hub – Qui, sotto lo stesso tetto, lavorano menti brillanti da tutto il territorio berico: c’è lo startupper premiato e l’ingegnere veterano, la PMI hi-tech e il gruppo di studenti. Il polo vuole essere una grande opportunità di business, networking e innovazione, non solo per chi ha qui un ufficio ma per tutti i vicentini».

 

Info: www.elevatorhub.it