Categoria:

InformEtica Consulting e Iltom Group: l’innovazione alla base di una partnership di successo

InformEtica Consulting, punto di riferimento per la soluzione SAP Business One, ama collaborare con aziende innovative, interessanti, coraggiose: è per questo che ha trovato in Iltom Group partner fidato e di valore. Iltom è attore di rilevanza europea nel campo della carpenteria metallica per i più importanti comparti dell’industria, ed è dal 2007 che ha adottato, per i propri processi gestionali e produttivi, SAP Business One: «Il grande vantaggio di SAP Business One – spiega Stefano Sacchi, CIO di Iltom Group – è la sua versatilità.

 

Abbiamo tredici consociate dislocate fra Italia ed Europa, ciascuna con le proprie specializzazioni, ciascuna con le proprie peculiarità: SAP Business One ci ha permesso di unificare i nostri processi operativi, con un notevole guadagno in termini di efficienza e fluidità». «Mi preme sottolineare – afferma Andrea Grigoli, CEO di InformEtica – che la collaborazione con
Iltom ha una natura bidirezionale: da una parte confrontarsi con un’azienda all’avanguardia, visionaria come Iltom ha permesso a InformEtica di crescere e perfezionare alcune soluzioni verticali integrate a SAP Business One, dall’altra le nostre competenze e tecnologie hanno saputo interpretare l’innovazione attesa da Iltom». Una partnership, dunque, la cui produttività è testimoniata tanto dai successi di InformEtica quanto quelli di Iltom, entrambe realtà in espansione e di rilievo internazionale.

 

Info: www.informeticons.com