X
Naviga
Giovedì, 25 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Rea Trasporti S.r.l.: qualità e know-how per il trasporto dei gas industriali e medicali

Nata nel 1985 come ditta individuale, oggi la Rea Trasporti S.r.l. si afferma tra le aziende più presenti sull’intero territorio nazionale grazie alla capillare diffusione delle sue sedi su tutta la penisola. L’azienda eccelle per competenza e know-how nell’ambito dei gas industriali e medicali mettendo a disposizione tutta la sua grande esperienza nel trasporto dei gas liquefatti e gas compressi sia in cisterna sia in colli.

 

«La nostra mission è garantire la massima sicurezza in ogni ambito operativo – spiega l’Amm. Angelo Rea – il nostro lavoro si svolge in condizioni particolari perché particolari sono tutte le attività che seguiamo quotidianamente avvalendoci del nostro personale altamente qualificato. Sulla scia dei successi ottenuti a livello nazionale abbiamo deciso di intraprendere una nuova e avvincente sfida, un’accademia di autisti, una vicinanza alla federazione (FAI) nel sostenere attraverso il dibattito politico con le istituzioni, con fermezza la necessità di creare una classe di autisti livellata verso l’alto e con un grado di preparazione che non si fermi al “solo saper guidare”.

 

 

La nostra è una realtà in rapida espansione, che poggia le sue basi, come detto in precedenza, su una massima proattività e da parte della dirigenza e da parte degli operatori che vengono messi in campo, i quali sono scelti, e formati, con la dovuta minuziosità richiesta dal settore in cui operiamo».

 

 

Info: www.reatrasporti.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Privacy Policy