MB FIX: una storia di oltre 50 anni. Dal fissaggio per radiatori all’attenzione per l’ambiente

Una lunga storia di fiducia e riconoscimento quella che accompagna ormai da oltre mezzo secolo l’italiana MB FIX SRL SB, azienda situata in provincia di Treviso, leader di mercato in Europa per la produzione di fissaggi per radiatori.

MB FIX continua la sua crescita, nonostante il difficile periodo storico economico, grazie all’attenzione per l’innovazione e alle richieste del mercato.

Da semplice azienda termoidraulica si è trasformata a fine 2021 in una società benefit, amica dell’ambiente. MB FIX ha deciso di prendersi l’impegno come azienda di generare un impatto positivo sulle persone e sul territorio in modo responsabile, sostenibile e trasparente.

Il come viene espresso molto chiaramente all’interno del sito web mb-fix.com, in una relazione d’impatto che si può trovare facilmente navigando tra i molti prodotti che il loro catalogo offre.

Sempre più produttori di radiatori — specialmente in Europa — ritengono MB FIX un partner affidabile e scelgono i suoi fissaggi per l’eleganza del prodotto Made in Italy e perché da sempre si contraddistingue per gli standard elevati di sicurezza. Ogni anno i suoi articoli vengono infatti certificati dagli enti di certificazione più importanti.

Lavorando a fianco dei più grandi marchi di radiatori italiani ed europei è facile che i fissaggi che sostengono il radiatore che avete in casa siano un prodotto MB FIX.

Una bella storia italiana che dura da oltre 50 anni. Info: www.mb-fix.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]