Categoria:

OTM: protezioni in termoplastica che nascono dall’esperienza e dall’innovazione della Famiglia Cometti

Era il 1957 quando Giovanni Cometti fondò con grande entusiasmo e intraprendenza OTM – Officina Termoplastica Milanese, azienda per la produzione di tappi in plastica per bottiglie e damigiane con l’ambizione di posizionarsi nel più breve tempo possibile come uno dei maggiori player del settore. Con l’entrata in azienda del figlio Paolo, e grazie al suo intuito, la produzione si sposta verso il settore industriale con prodotti rivolti alla protezione di manufatti.

 

Oggi OTM è gestita dalla terza generazione della famiglia Cometti che lavora, ogni giorno, seguendo alcuni punti fondamentali come innovazione, qualità e attenzione alle esigenze del cliente. L’unione di questi punti permette di rispondere ad un mercato sempre più esigente e dove essere al passo con i tempi è indispensabile. Un prodotto OTM risponde ad esigenze specifiche per proteggere un manufatto in determinate fasi come lo stoccaggio, il trasporto, le lavorazioni e altri interventi. I settori di applicazione dei prodotti OTM sono, infatti, molteplici e l’esperienza acquisita dal 1957 ha permesso di ampliare la produzione verso nuovi mercati e nuove realtà.

 

Lo staff commerciale, che copre tutto il territorio nazionale ed internazionale, è pronto a rispondere a ogni esigenza anche con progettazione personalizzata. «In un mercato come quello di oggi, dichiara Marco Cometti, per noi è importante proporre al cliente un prodotto utile e riutilizzabile, che permetta la giusta protezione del manufatto al miglior prezzo e per il miglior utilizzo, anche in termini di sprechi».

 

Info: www.otm-it.com