X
Naviga
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Quick Spa: risultati record nel 2021 per l’eccellenza del Made in Italy nell’accessoristica nautica

Quick Spa è leader internazionale nella produzione e commercializzazione di equipaggiamenti e corpi illuminanti per yacht e superyacht, che vengono ingegnerizzati, prodotti ed assemblati in Italia, all’interno dello stabilimento produttivo di Ravenna. L’azienda da oltre trent’anni collabora con i cantieri più prestigiosi del mondo, garantendo un supporto a livello globale grazie alla propria rete di assistenza, esportando i propri prodotti in 110 Paesi con oltre 80 distributori; ha registrato per il 2021 un aumento del fatturato del +48% sul 2020 e conta più di 250 collaboratori (+20% rispetto al 2020) con una prospettiva di ulteriore crescita (+17%) per il 2022.

 

Molteplici le linee di prodotto: Quick Nautical Equipment che comprende i sistemi per l’ancoraggio e l’ormeggio, la linea energia, la linea degli scalda acqua e tutti i relativi accessori; Quick Marine Lighting che comprende l’intero range di prodotti illuminotecnici, dalle luci di cortesia fino alle underwater lights; i sistemi integrati e il dispositivo Quick Nautical Network, che permette di integrare i sistemi Quick a quelli di navigazione. Infine, la linea di stabilizzatori giroscopici MC2 Quick Gyro, capaci di ridurre il rollio dell’imbarcazione fino al 95%, qui troviamo l’ultimo gioiello in casa Quick presentato al Cannes Yachting Festival 2021: MC2 Quick Gyro X75.

 

 

Tra le ultime novità infine la nuova gamma Quick Synchronous Motors, una nuova linea di motori sincroni che garantiscono una maggiore efficienza, minore manutenzione, facilità d’uso, affidabilità e silenziosità.

 

 

Info: www.quickitaly.com

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy