Roger Technology: crea il futuro

Da oltre 40 anni Roger Technology è un’azienda leader che progetta e realizza sistemi integrati d’automazione altamente avanzati per cancelli, garage e barriere per ambienti residenziali, industriali e commerciali. Il forte connubio tra l’eccellente tradizione nelle lavorazioni meccaniche di precisione, unita al coraggio indomito nell’innovare, ha sempre caratterizzato e animato Roger Technology. Tutto questo ha creato e continua a creare il più completo range di prodotti con tecnologia digitale sul mercato nazionale ed internazionale.
Roger Technology opera nei diversi mercati attraverso una rete capillare di professionisti specializzati sui quali l’azienda pone moltissima attenzione visto l’alto grado di innovazione dei prodotti: distributori ed installatori partner prime, vengono selezionati e formati attraverso piani strutturati e puntuali, con l’obiettivo di fornire agli utenti finali, un servizio sempre più eccellente ed esclusivo.

 

Quest’anno, Roger Technology ha il piacere di ritornare a Sicurezza Milano 2021 per presentare in anteprima mondiale le ultime novità nell’ambito dell’automazione digitale delle aperture e chiusure. In particolare, il team di Roger Technology illustrerà ai visitatori, diversi nuovi prodotti tra cui spiccano la tecnologia IPU (Intelligence Processing Unit a brevetto Roger Technology), che è un ulteriore passo nel futuro dei motori digitali brushless, che rappresentano l’autentico fiore all’occhiello dell’azienda veneta.
Questo upgrade tecnologico consentirà agli utenti il controllo totale dell’automazioni con svariate possibilità di personalizzazione, garantendo fluidità e precisione mai visti prima nei movimenti delle automazioni per il controllo accessi.

 

Altra grandissima novità che sarà presentata da Roger Technology sarà Power Box, un prodotto unico nel mercato delle automazioni per il controllo accessi, che guarda profondamente nella direzione dell’eco-sostenibilità e risparmio energetico. Power Box, in virtù delle già eccellenti prestazioni sui consumi dei motori Roger Technology, permetterà di alimentare l’automazione di qualsiasi apertura sfruttando esclusivamente l’energia solare, senza alcun disagio anche in condizioni di uso intensivo. Un vantaggio decisivo per l’utente che grazie a Power Box avrà un’automazione completamente green alimentata solo dall’energia solare.

 

Inoltre, a Sicurezza 2021 verrà svelata l’anteprima di un prodotto rivoluzionario! Prodotto unico che proietterà ancora una volta le automazioni per il controllo accessi verso una nuova era.
Roger Technology vi aspetta all’interno dei Padiglioni di Fiera Milano a Rho, presso lo stand F01 Hall 10P per mostrarvi tutte le novità oppure potete visitare il sito
rogertechnology.it

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]