Salute e sicurezza al tempo del Covid: Mondolavoro, il partner unico che mette al sicuro lavoratori ed aziende

Dal 1998, Mondolavoro è specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per la salvaguardia della salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. La continua ricerca nell’innovazione tecnologica dell’azienda è consolidata da una consulenza qualificata e l’Assistenza Certificata MSA. Le certificazioni antincendio e i partner commerciali leader del settore, sono garanzia di un unico interlocutore per tutta la sicurezza aziendale.

 

L’offerta comprende oltre 55mila prodotti certificati tra dispositivi di protezione individuale ed abbigliamento tecnico da lavoro dei più importanti marchi mondiali: MSA, 3M, Cofra, U-Power, Rossini, Airbank, Neri, Brady, Cryokit, Univet, Showa, New Pig, Diadora, ecc.
I settori di intervento ed utilizzo dei prodotti distribuiti dall’azienda sono molteplici: edilizia, industria alimentare, industria chimica, industria mineraria, industria del petrolio e gas, lotta agli incendi, ecc.

 

A questo si aggiunge la consulenza e la formazione in ogni ambito industriale. Un partner unico per la sicurezza sul lavoro che indirizza le aziende verso la consapevolezza della Prevenzione e mette a riparo le imprese da soluzioni errate e/o parziali, garantendo prodotti e servizi rigorosamente a norma.
Questa filosofia fa sì che Mondolavoro sia una realtà consolidata ed una delle eccellenze italiane in prima linea per il contrasto alla pandemia. Sito aziendale:

 

www.mondolavoro626.it, https://mondolavoroshop.com/

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]