X
Naviga
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Ciesse Tendaggi e rinnovata creatività. Al Salone del mobile di Milano focus sul tessile per l’hospitality

La prima sensazione è quella di essere nelle atmosfere del vero Made in Italy. La percezione di qualità è immediata confermata poi, dalla loro storia per scoprire che nulla avviene per caso. Una storia che attraversa tre generazioni e oltre sessant’anni di attività fanno di Ciesse Tendaggi i leader indiscussi del settore. È Angelo Cirillo, uno dei tre titolari, che parlandoci di produzione, fa ben comprendere come i loro progetti siano sempre in continua evoluzione.

 

Persino il fermo e le incertezze legate alle restrizioni per la pandemia sono state un’occasione per riorganizzare, sviluppare, innovare, creare. Ciesse Tendaggi torna, dopo due anni, nella grande vetrina delle esposizioni partendo dal Salone del Mobile guardando con determinata e rinnovata fiducia alle opportunità del nuovo modo d’intendere e abitare la casa. La cura del dettaglio, l’eleganza, la raffinatezza attraverso le ultime proposte di questo brand sono il giusto completamento a quanto di più nobile viene esposto al Salone. In primo piano, all’interno del loro stand, tutta la competenza tecnica e creativa delle loro produzioni attraverso il protagonismo dei tessuti, i più svariati.

 

In fibre naturali con lavorazioni a basso impatto ambientale fino ad arrivare al settore dei tessuti tecnici ed antifiamma corredati delle certificazioni richieste nel mondo dell’hospitality. La loro collezione è collocata nei migliori show rooms di arredamento in Italia ed all’estero ed i loro show case utilizzati dai grandi studi di architettura mondiali.

 

Info: www.cstendaggi.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy