DAE: innovazione tecnologica all’insegna di semplicità e creatività avveniristica

Gli edifici ad uso residenziale sono lo specchio dei tempi e ne riflettono trasformazioni ed esigenze. Linee avveniristiche o classiche identificano la personalità degli occupanti, mentre nuovi motori energetici li rendono sempre più godibili.
Materiali all’avanguardia e qualità di realizzazione assicurano standard sempre più elevati con una drastica riduzione dei costi di esercizio: la casa a minimo consumo energetico è ora realtà. In questo contesto DAE, realtà giovane e dinamica, propone due nuove soluzioni per la climatizzazione civile.

 

PKOM4 è un’unità di ventilazione meccanica con recupero, combinata con una pompa di calore aria-aria ad alta efficienza che garantisce riscaldamento, raffrescamento e produzione acs. Il doppio circuito in pompa di calore di cui è dotata permette la simultaneità delle funzioni di controllo comfort ambientale e produzione acs. In modalità estiva PKOM4 consente di recuperare il calore di condensazione per la produzione di acs, garantendo quindi efficienze energetiche elevate.
ExAir RX-C è una pompa di calore aria-acqua che utilizza l’aria esausta dell’edificio come fonte di calore garantendo un’efficienza costante indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.
Alta efficienza, funzionamento silenzioso, design elegante e bassi costi di esercizio sono le caratteristiche che ne fanno una tecnologia particolarmente studiata per le abitazioni del terzo millennio.

 

Info: www.daeitaly.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]