ESHOP ISOLANI: il futuro di uno sguardo

L’avventura di un viaggio, l’emozione di un incontro, “Il futuro di uno sguardo”. è questo il titolo del nuovo spot video dell’Istituto Ottico Isolani e firmato dalla  casa di produzione Illusion. L’Istituto Ottico Isolani punta sul futuro e l’innovazione in accordo con la propria storia ed esperienza. Dal 1929 Isolani accompagna i clienti nel mondo delle soluzioni ottiche diventando il punto di riferimento ligure per le esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista, protezione e potenziamento del sistema visivo. Il 2022 vuole essere un anno di svolta per l’azienda che ha pianificato lo spot come parte integrante della propria strategia di comunicazione che prevede la proiezione del video nei cinema e la messa in onda in tv e in radio nonché sui  canali social dell’azienda. Quello di Isolani è un vero e proprio rilancio di immagine presentandosi nel panorama nazionale tramite il proprio ESHOP ISOLANI: www.isolani.com/eshop

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]