Farmo, It’s Good For You! Quando mangiare sano diventa l’arte di prendersi cura di sè

Mangiar sano è un’arte che trasforma il piacere dello stare a tavola nella perfetta occasione per prendersi cura di sé.
In questo mantra si racchiude la filosofia di Farmo, azienda leader nel gluten free made in Italy, nata ventuno anni fa e oggi con 3 stabilimenti a Casorezzo. Basta un clic sul nuovo sito istituzionale farmo.com, per comprendere nel dettaglio la realtà che si nasconde dietro il crescente successo di un brand ormai chiaro riferimento dell’intero mercato Healthy food.
Una grafica d’impatto e contenuti chiari, mirati e comprensibili la rendono una piattaforma ideale per comunicare vision e mission dell’azienda, mentre la varietà della sezione prodotti testimonia le solide capacità manifatturiere, che oltre a garantire i propri marchi sconfinano nel private label.

 

L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato inoltre dalle più importanti certificazioni: SMETA, ISO, Kosher, GFCO (“Gluten free certified”), GFCP e FAIR TRADE. Farmo è quindi un fiore all’occhiello dell’industria di settore, una realtà consolidata in Italia e oltre confine, orientata al futuro, attenta ai più innovativi trend alimentari del benessere.

 

In questo 2022 Farmo, alla classica gamma gluten free e a quella più recente bio affiancherà nuove linee di mix Keto, l’ultimo trend in arrivo dagli Stati Uniti e molto ricercati dagli sportivi e da chi cerca un’alimentazione sana. Dal punto di vista del mercato nazionale l’azienda ha in programma un nuovo progetto che prevede una più capillare distribuzione dei propri prodotti su una rete di Farmacie e negozi specializzati di tutta Italia.

 

Info: www.farmo.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]