Wisdrome: la rivoluzione sostenibile del settore della Consulenza alle Imprese

In questo momento storico, le imprese italiane ed europee devono affrontare una serie di sfide importanti che mettono spesso in forte discussione la loro capacità di crescere, adattarsi ai cambiamenti di mercato e agli shock esterni.
La partita si giocherà sulle competenze, sull’innovazione digitale e sullo sviluppo di modelli di business più collaborativi che competitivi.

 

Ad oggi le aziende hanno avuto a disposizione due vie per cercare di vincere le sfide: internalizzare le competenze o affidarsi a servizi di consulenza classici.
Wisdrome propone una terza via, il management collaborativo, ovvero offre alle aziende team di manager di alto livello provenienti dalle migliori business school europee che lavorano insieme a imprenditori e collaboratori in modalità ibrida ovvero in presenza e in digitale.

 

Wisdrome nasce da un’idea di un gruppo di manager alumni Executive-MBA e mira a mettere a disposizione delle aziende i suoi “co-manager” per una progettualità con tempi, obiettivi e costi chiari e vantaggiosi. I team sono a disposizione dell’azienda in 48 ore, per aiutarti a raggiungere quattro risultati strategici: incrementare le vendite, ottimizzare costi e processi, sviluppare brand e mercato ed effettuare la transizione ecologica.
Entra nell’universo Wisdrome, richiedi un colloquio gratuito. Innovazione Digitale, Competenze e Collaborazione Temporanea.

 

Info: www.wisdrome.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]